PROGETTAZIONE STRUTTURA ED ARREDI  

EuroShop 2017 - Scopri il commercio in 7 dimensioni

Fiera del commercio Food e No-Food retail, wholesale ecc.

CIBUS - 19° Salone internazionale dell'alimentazione

Per la prima volta a Cibus oltre 3000 espositori presenti che rappresentano il meglio del food Made in Italy

BeerAttraction - Fiera internazionale 18-21 febbraio 2017

BeerAttraction - Fiera internazionale dedicata a specialità birrarie artigianali, food e tecnologie 18-21 febbraio 2017

ACT.O experience Cook&Change

14 maggio 2019 - Catanzaro  ACT.OCook&Change Vi sorprenderete a fare l'impossibile

HostMilano 2019

A Milano dal 18 al 22 ottobre 2019 - HostMilano è la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.

FIERA SIGEP RIMINI 2020

Sigep 18-22 gennaio 2020 - 41° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè


Progettiamo da un'idea la vostra attività

Vi suggeriremo idee originali per il vostro arredamento, servendoci di sistemi software di progettazione grafica cad di ultima generazione e rendering 3d per una presentazione fotorealistica del Vostri ambienti, ottenendo immagini che rispecchiano fedelmente l’arredo finito.
Non vi serve un arredamento completo del locale, avete solo bisogno di complementi d'arredo, ad esempio per la vostra cucina? ...i nostri tecnici provvederanno a rilevare le misure precise del vostro ambiente, vi aiuteranno nella disposizione migliore, si recheranno sul cantiere per la predisposizione degli impianti nonchè al trasporto e montaggio delle attrezzature.
Vi accompagneremo non solo nella progettazione del layout e degli arredi, ma anche nella realizzazione delle opere murarie necessarie, nella scelta dei materiali e delle attrezzature necessarie, fino all'allestimento finale chiavi in mano del punto vendita.

Progettazione

Progettiamo l'allestimento del Vostro negozio in base alle necessità ed al Brand da rappresentare, compresi le opere murarie, gli arredi ed i macchinari.


Sofisticati sistemi di progettazione C.A.D. (progettazione assistita dal computer)

CAD è un acronimo di Computer Aided Design (progettazione assistita dal computer). 

La sigla indica programmi software per il disegno tecnico-industriale in 2 e/o 3 dimensioni.

Presentano il vantaggio di permettere di lavorare nello spazio piuttosto che su di un foglio a due dimensioni, contribuendo in questo modo a produrre nuove ed importanti rappresentazioni visive di ciò che si va a creare.

Una volta realizzato un modello tridimensionale in ambiente CAD, questo può essere facilmente trasferito in un programma di grafica 3d, per poterne eseguire il rendering (presentazione fotorealistica), ossia il processo di generazione di un'immagine a partire da una descrizione degli oggetti tridimensionali.

Partendo da semplici piante e prospetti (su supporto cartaceo o in formato digitale) si possono ottenere immagini che rispecchiano fedelmente l’arredo finito.